Reply
I pregi di Kikyou, come da titolo-__-
view post Posted on 19/3/2006, 15:32Quote

~ Thought that was a good solution hanging with the raisin girls ~

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 03:25

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
zio_sam88
view post Posted on 19/3/2006, 15:37Quote

Utente cancellato

non lo metto in dubbio, ma preferisco quelli di kikyou...

view post Posted on 19/3/2006, 15:44Quote

~ Thought that was a good solution hanging with the raisin girls ~

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 03:25

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
zio_sam88
view post Posted on 19/3/2006, 16:14Quote

Utente cancellato

kikyou è veramente bella...

view post Posted on 16/4/2006, 07:36Quote

MIAO MIAO DLIN DLIN

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 01:13

tanti pregi!!
intelligente
forte(in tutti i sensi)
coraggiosa
Bellaaaa!!
dolce(prima che accadesse tutti..ma lameno con i bimbi lo è..questo dimostra la sua vera natura!!!)

micetta miao miao dlin dlin

image

^^^FrafRInA^^^

<embed src="http://www.metrolyrics.com/scroller/heart.swf?lyricid=2147448527" quality="high" wmode="transparent" width="240" height="210" name="scroll" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
On Top Of You Lyrics

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 10/5/2006, 20:25Quote

.

Group: Naraku house

Status: Utente anonimo

ehm..nel movie 2 non è che sia più di tato gentile con la bambina XD (ora non ricordo molto bene..)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:45Quote

No sense without you~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:52

Kikyo è: bellissima, elegante, di classe, determinata, affascinante, combattiva, potente, forte, sensuale, dolce, generosa, sensibile, volenterosa, altruista...**

image

~Sleep with me~

imageimage
image
image
image
image
I loveTokyo ♥

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
L
and
Mary357
were married on
June 08, 2009
Marry Your Favorite Character

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:59Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 19:55

Condivido pienamente con voi!Kikyou è eccezzionale!!!!! Ella appare come una persona fredda e distaccata,ma in realta quella è solo una mascera che non puo assolutamente togliuere per non apparire debole, in oltre la sua vera natura ci viene celata nel momento in cui è a contatto con dei bamini!il suo volto si riempie di gioia(infatti è proprio per questo che crea quelle due bambine per dimostrare il suo amore per i bimbi) in oltre è ha molta più energia spirituale di quella copia mal riuscita(personalmente io la ODIO!!!!!)La sua storia d'amore con Inuyasha è davvero triste fatta di incomprensioni,inganni,tradimenti e lei non riesce a trovare la pace per via di quell'amore così tormentato!Negli occhi di Kikyou traspare sempre un velo di tristezza!Inuyasha dovrebbe scegliere Kikyou perchè è la migliore!Bhe io starei qui per ore e finirei per scrivere un poema sui preggi della nostra sacerdotessa ma sarebbe meglio troncare tanto sappiamo quanto sia speciale kikyou!
PS: Cmq complimenti a colui/ei che ha fondato questo sito deticato a Kikyou!davvero bello! baci a tutti (Bhe ormai avete capito che è il mio personaggio preferito in assoluto nella serie di Inuyasha) ciao kiss

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 19:16Quote

No sense without you~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:52

*ò* shiiii Kikyooo mitica!

image

~Sleep with me~

imageimage
image
image
image
image
I loveTokyo ♥

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
L
and
Mary357
were married on
June 08, 2009
Marry Your Favorite Character

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2007, 03:28Quote

I'm a Nico Robin fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:10

CITAZIONE (Kikyou @ 24/7/2007, 19:59)
Condivido pienamente con voi!Kikyou è eccezzionale!!!!! Ella appare come una persona fredda e distaccata,ma in realta quella è solo una mascera che non puo assolutamente togliuere per non apparire debole, in oltre la sua vera natura ci viene celata nel momento in cui è a contatto con dei bamini!il suo volto si riempie di gioia(infatti è proprio per questo che crea quelle due bambine per dimostrare il suo amore per i bimbi) in oltre è ha molta più energia spirituale di quella copia mal riuscita(personalmente io la ODIO!!!!!)La sua storia d'amore con Inuyasha è davvero triste fatta di incomprensioni,inganni,tradimenti e lei non riesce a trovare la pace per via di quell'amore così tormentato!Negli occhi di Kikyou traspare sempre un velo di tristezza!Inuyasha dovrebbe scegliere Kikyou perchè è la migliore!Bhe io starei qui per ore e finirei per scrivere un poema sui preggi della nostra sacerdotessa ma sarebbe meglio troncare tanto sappiamo quanto sia speciale kikyou!
PS: Cmq complimenti a colui/ei che ha fondato questo sito deticato a Kikyou!davvero bello! baci a tutti (Bhe ormai avete capito che è il mio personaggio preferito in assoluto nella serie di Inuyasha) ciao kiss

Quoto tutto ciò che hai detto Kikyou!!!

Kikyo2007
~signature~

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/12/2008, 21:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 14:08

Concordo assolutamente con tutteee...!!! E' matura, dolce, generosa, a volte trasmette anke tenerezza per la fragilità k cerca di nascondere..E' xfetta!

P_MSG P_EMAIL Top
40 replies since 26/7/2005, 10:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: